Buone feste! – Comunicazione conclusiva ai soci per il 2014

Cari soci e simpatizzanti,

 

il 2014 si sta avviando al termine, e la SISFA può con orgoglio guardare ai risultati raggiunti durante questo anno.

 

La gestione dei rapporti con i soci e con i simpatizzanti, sia tramite il sito web che tramite il servizio email, ha ormai raggiunto la piena efficienza, così come la gestione (semi-automatica) del nostro annuale convegno nazionale. Chi ha partecipato all’assemblea di Firenze dello scorso settembre è probabilmente rimasto colpito dalle tante nuove proposte avanzate per far crescere sempre più la nostra Società, una parte delle quali già sono state avviate.

 

In particolare, in questi giorni si è riunito ad Arezzo, presso il Museo dei Mezzi di Comunicazione, il Consiglio Direttivo della SISFA insieme con il Direttore del Museo, Fausto Casi, per incominciare a preparare adeguatamente sin da ora il prossimo convegno nazionale, in cui saranno previste – tra l’altro – delle sessioni speciali che riprenderanno diversi aspetti delle celebrazioni dell’Anno Internazionale della Luce 2015. Tante iniziative nuove, e contributi di alto spessore culturale da parte di speaker di livello internazionale caratterizzeranno il convegno di Arezzo in preparazione.

 

Il prossimo anno vedrà impegnata la Società anche nelle elezioni per il rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo e del Presidente, momento di ancor più alta partecipazione dei soci alla vita attiva della SISFA.

 

Con vivo piacere, quindi, a nome del Presidente Fregonese e dell’intero Consiglio Direttivo, porgo i più sentiti auguri di Buone Feste, per una proficua ripresa delle attività nel nuovo anno 2015.

 

Cordialmente,

 

Salvatore Esposito, segretario SISFA

Segnalaci una notizia o un evento

Se vuoi segnalarci una notizia o un evento, puoi compilare la form qui sotto. Grazie per la collaborazione!