Il prossimo 10 marzo 2014 è l’ultimo giorno utile per sottomettere una presentazione al Nono Incontro STEP – Science and Technology in the European Periphery, e alla 6a Conferenza Internazionale della Società Europea di Storia della Scienza, che si terranno a Lisbona rispettivamente dal 1 al 3 e dal 4 al 6 settembre 2014, come già preannunciato. Per ulteriori informazioni, si rimanda ai siti di STEP 2014 e di ESHS 2014.
Segnalaci una notizia o un evento
Se vuoi segnalarci una notizia o un evento, puoi compilare la form qui sotto. Grazie per la collaborazione!
L’Osservatorio Astronomico di Roselle organizza una conferenza su Astronomia e Arte, con due prestigiose relatrici, Silvia Giomi e Veronica Calzone, dal titolo “Astro-Arte, Storie [...]
Inaugurazione del Museo degli strumenti antichi di fisica del Liceo A. Messedaglia di Verona, Sabato 25 Novembre ore 9.00, presso la Biblioteca del Liceo.
Pubblicato on line il video “Alla scoperta dell’Ufficio delle Longitudini (1795-1932)”, prodotto da Olivier Sauzereau (con mixaggio audio di Romuald Tual). Il video riassume [...]